Lo sportello sindacale per i diritti dei fattorini della gig economy è un’iniziativa della UILTuCS Coordinamento Networkers.
A cosa mi serve lo sportello sindacale per i diritti dei fattorini della gig economy?
Lavori per Deliveroo, Foodora, Glovo, Uber Eats e/o le altre piattaforme digitali e non sai quali sono i tuoi diritti e le tue tutele?
Vuoi aprire la partita IVA e non sai come fare?
Vuoi soltanto saperne di più sul “fantastico” mondo della gig economy?
Allora hai trovato le persone giuste per capire come muoverti tra app, notifiche e corse sui mezzi a due ruote (e non solo)!
Come possiamo aiutarti
Il nostro sportello sindacale per i diritti dei rider e dei lavoratori della gig economy è qui per offrirti assistenza legale, consulenza tributaria e rappresentanza sindacale adeguata con i proprietari delle piattaforme digitali.
Quanto costa
Il nostro sportello di ascolto è gratuito. Siamo pronti ad accoglierti e trovare con te la soluzione migliore per poterti rappresentare al meglio e offrirti un servizio che ti accompagni durante il tuo lavoro sulle piattaforme.
Dove ci trovi e quando
A Milano (presto anche in altre città) in Corso Buenos Aires 77/A (MM1-MM2 Loreto). Ci trovi dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Il nostro ufficio – su richiesta, in orari diversi da quelli sopra – può essere anche un punto di ritrovo e riunione per i rider di Milano.
E se non puoi passare dal nostro ufficio o vivi in un’altra città…
Puoi scriverci a consulenza@sindacato-networkers.it o sui nostri account social (Facebook: sindacatonetworkers e Twitter: @sinetworkers), telefonare allo 02 7606791.
Partecipa anche al nostro Osservatorio sulla gig economy in Italia! Condivi ora il link con le persone che lavorano sulle piattaforme digitali.
