30 Aprile 2024

Rispondi a: Ferie non autorizzate Zona rossa

Home Diritti del lavoro Ferie Ferie non autorizzate Zona rossa Rispondi a: Ferie non autorizzate Zona rossa

al momento in realtà sono stati dati alcuni riferimenti generali sulla cassa integrazione e sull’uso di ferie e altri istituti.

Tuttavia, è compito sia dell’azienda, sia dell’associazione cui fa riferimento la sua azienda, ad attivarsi per trovare soluzioni di sostegno al reddito per i suoi dipendenti.

Le consiglio quindi di rivolgersi a un ufficio sindacale più vicino alla sua città. Soprattutto per la procedura di cassa integrazione, è il sindacato che può darle assistenza e rappresentarla al tavolo con l’azienda e l’associazione datoriale.

Se mi scrive in quale città/provincia lavora e quale Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) le applicano, sarò lieto di fornirle i riferimenti utili.

Saluti,