Rispondi a: Lavoro parzialmente in nero
Home › Diritti del lavoro › Orario di lavoro › Lavoro parzialmente in nero › Rispondi a: Lavoro parzialmente in nero
Buongiorno La prego di darmi quest’ulteriore consiglio così da sapere come comportarmi; dato che dalle ultime notizie dovrei effettuare addirittura metà del lavoro della cameriera ovvero non avrò possibilità di muovermi dalla cucina visto che le stoviglie dovrei lasciarle accumulare e fare tutto alla fine. Se mi date conferma che il 15 avrò finito la prova saremo liberi di venire da voi a a tutelarci. Questi sono i punti della lettera di assunzione:
-durata del rapporto di lavoro: Dipendente stagionale (Dpr 1525/1963) dal… Al… Per i sottonotati motivi: intensificazione attività stagionale e/o ciclica
-periodo di prova: come da C. C. N. L. applicato. ALBERGHI MINORI CONFCOMMERCIO. Giorni 14 Lavorativi
-orario di lavoro settimanale: [X] come da c. c. n. l. Applicato-ore settimanali, 40,00
– retribuzione, periodo di ferie, è termine di preavviso come da CCNL.alberghi minori Confcommercio ed eventuali accordi sindacali di settore e territoriali.
Qualora ne ricorrano le condizioni previste dalla legge 78/2014 art 5 c. 4-quarter e 4-quinquies, ella potrà esercitare il diritto di precedenza nei termini previsti
Per quanto non espresso nella presente lettera si farà riferimento alla normativa di legge e al CCNL applicato all’azienda Inoltre dovrà attenersi ai regolamenti, disposizioni interne all’azienda i quali si intendono la Lei conosciuti ed accettati, qualora non abbiano avanzato eccezioni per iscritto entro la scadenza del periodo di prova.
<p style=”text-align: left;”>SICUREZZA SUL LAVORO L. 626 DEL 19/9/1994 ART.5/12/13/14/15/21/22……..</p>
GRZIE INFINITE, PS simpatizzo per la Uil.
Cordiali saluti. Buon lavoro.