Rispondi a: estetista livelli inquadramento
Home › Diritti del lavoro › Leggi-CCNL-Sentenze › estetista livelli inquadramento › Rispondi a: estetista livelli inquadramento
Buongiorno,
per quanto riguarda le mansioni dei livelli di inquadramento del Ccnl estetica e acconciatura, può fare riferimento all’articolo 13 (controlli nella sezione “Per le imprese di estetica”) del suddetto Ccnl che trova cliccando al seguente link: https://uiltucs.it/wp-content/uploads/2019/07/ccnl-estetica-acconciatura-2012.pdf
Faccia una verifica tra le mansioni previste nel contratto ai vari livelli e quelle che lei svolge prevalentemente e costantemente nel tempo secondo il suo livello di inquadramento.
Se ci sono i presupposti (le prove concrete, in sostanza) per un avanzamento di livello, può richiederlo al suo datore di lavoro.
Qualora avesse necessità di ulteriore supporto, le consiglio infine di contattare i colleghi della UILTuCS presenti nella città/provincia dove lei lavora.
Può trovare i riferimenti utili cliccando sulla mappa dell’Italia che trova su questa pagina.
In alternativa, mi scriva la città dove lavora e sarò lieto di fornire i riferimenti dei nostri uffici più vicini a lei.
Cordialmente,
Mario