2 Domande per CCNL Metalmeccanici (aspettativa e permesso concorsi)

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze 2 Domande per CCNL Metalmeccanici (aspettativa e permesso concorsi)

Visualizzazione 1 filone di risposte

provo a rispondere per punti:

1) Sì, l’anzianità si azzera quando firma per una nuova azienda.

2) Non è previsto ma potrebbe usare i permessi cosiddetti Rol, se ha ore accumulate sufficienti per svolgere il concorso.

Saluti,

Karl85Karl85

Salve,

chiedo aiuto su due punti.
      1.Il CCNL Metalmeccanici da la possibilità di prendere 6 mesi di aspettativa dopo il 10 anno di anzianità. Avendo lavorato 6 anni in un azienda (metalmeccanica) e 6 in una seconda azienda (metalmeccanica) l anzianita di 10 anni e stata raggiunta? Oppure l anzianità si azzera quando si firma per una nuova azienda?
      2.Da CCNL Metalmeccanici si ha diritto a permesso giornaliero per concorsi oppure solo per lo studio? Se si qual articolo del CCNL lo evidenzia?
      Grazie

• Questo argomento è stato modificato 2 weeks, 4 days fa da Karl85Karl85. Ragione: formattazione
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.