Addebiti al lavoro

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Addebiti al lavoro

• This topic has 2 risposte, 2 partecipanti, and was last updated 3 weeks fa by AvatarGera92.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
      AvatarGera92

No non ci hanno fatto firmare alcun accordo grazie cmq per la risposta.

Farò come consigliato.

credo sia utile capire se avete firmato un accordo che disciplina l’aspetto dei danni subiti dalla merce.

Ci sono vari riferimenti al codice civile che regolano le responsabilità in fase di trasporto e consegna della merce ma è utile prima capire se avete firmato qualche accordo che regola questi aspetti.

Il mio consiglio è comunque di sentire il sindacato di categoria presente nella sua città per farvi assistere al meglio.

Saluti,

AvatarGera92

Buon giorno ragazzi

Lavoro per una cooperativa che a sua volta sta sotto ad una azienda che vende  alimentari al ingrosso in qualità di autotrasportatore/facchino(anche se per contratto faccio altro) e ad alcuni dei miei colleghi hanno iniziato ad addebitare le rotture della marce in consegna premetto che consegniamo in cantina e non, la merce é assicurata o no? Perché ci addebitano la merce que si rompe allo scarico?

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.