20 Aprile 2024

anticipo tfr

Home Diritti del lavoro TFR anticipo tfr

dovrebbe essere l’azienda a farle presente le condizioni per la restituzione dell’anticipo, al netto di quanto previsto dalla contrattazione collettiva che in linea generale non tratta questo specifico punto.

Nel pubblico impiego, per esempio, il lavoratore in fase di restituzione dell’anticipo deve pagare pure gli interessi maturati.

Provi a parlarne con il suo datore di lavoro. Se ha problemi, le consiglio di sentire i colleghi del sindacato di categoria.

Cordialmente,

Anonimo

salve ,ho avuto un anticipo del tfr per acquistare la prima casa, purtroppo il mutuo non mi e’ stato dato ,volevo sapere se dovro’ restituire i soldi dell’anticipo gia’ avuti e quanto tempo ho per restituirli ?