27 Aprile 2024

W3Schools

ART. 19 FEDERCULTURE

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze ART. 19 FEDERCULTURE

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #8084
      Sindacato-Networkers.it
      Amministratore del forum

        Buongiorno,

        meglio farlo presente, a mio avviso. O quantomeno, credo sia opportuno far vedere questo bando a un collega della UIL Pa che segue il suo Ccnl e avere una risposta definitiva e precisa.

        Qui trova i contatti territoriali dei loro uffici: https://www.uilpa.it/strutture/provinciali

        Saluti,

        Mario

      • #8079
        LAU
        Partecipante

          Salve, Nell’anno 2018 ho avuto un rapporto di lavoro durato 9 mesi con una fondazione di partecipazione (l’ente promotore è un comune). Ora la stessa ha indetto un bando per tempo indeterminato inerente la figura che ho ricoperto. Mi chiedevo se potessi appellarmi all’articolo 19 del CCNL Federculture (con cui sono stata assunta ed assumeranno) per evitare di fare il concorso o per passare davanti agli altri, nel qual caso esso fosse obbligatorio anche per me e lo superassi. Ci tengo a precisare che nel bando in questione non si accenna all’articolo 19, ma, nelle norme di salvaguardia, si afferma che “per quanto non espressamente previsto dal presente bando si rinvia alla disciplina di settore, al vigente C.C.N.L. Federculture..”

          Devo anche far presente questo mio diritto o esso è automatico? Oppure se non specificato nel bando questa clausola non è un mio diritto? Vi ringrazio per l’attenzione, Cordiali saluti.

      Visualizzazione 1 filone di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.