29 Marzo 2024

aspettativa non retribuita

Home Diritti del lavoro Maternità e congedi parentali aspettativa non retribuita

Salve jepssen,

le consiglio di chiedere spiegazioni all’ufficio del personale, della sua azienda, prima di rivolgersi comunque ad un ufficio sindacale nel suo territorio.

Per rispondere nel merito bisogna vedere le buste paga ricevute dall’inizio della sua aspettativa più l’ultima, prima di assentarsi dal lavoro e la busta paga ricevuta quando ha ripreso il lavoro. Con questa documentazione si può vedere se è giusto o sbagliato quanto fatto dall’azienda.

Noi siamo della Uil, se vuole dirci dove risiede potremmo indirizzarla ad una ns. struttura nel suo territorio.

Saluti, Gioia

jepssen20

<div class=”a4bIc”></div>
          <div class=”dRYYxd”>