29 Marzo 2024

Aspettativa non retribuita – Senza motivazione

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Aspettativa non retribuita – Senza motivazione

Salve Gianluca,

i ns. uffici hanno riaperto in questi giorni, dopo la pausa estiva. Se ritiene di aver bisogno ancora di una consulenza sindacale ci faccia sapere, provvederemo con solerzia.

Saluti

Sindacato Networkers

Gianluca

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi se avete maggiori informazioni riguardo la possibilità di chiedere aspettativa non retribuita senza indicare la motivazione.

Lavoro in un grande negozio con contratto del commercio e sarei interessato a capire se l’azienda ha la possibilità di concedere aspettativa anche senza che io indichi la motivazione.  Esiste questa possibilità?

So che l’azienda può sostituirmi facilmente e non andrei a pesare sull’organizzazione.

Vi ringrazio per l’attenzione.

Cordiali saluti,

Gianluca