Aspettativa non retribuita – Senza motivazione

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Aspettativa non retribuita – Senza motivazione

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve Gianluca,

i ns. uffici hanno riaperto in questi giorni, dopo la pausa estiva. Se ritiene di aver bisogno ancora di una consulenza sindacale ci faccia sapere, provvederemo con solerzia.

Sindacato Networkers

Gianluca

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedervi se avete maggiori informazioni riguardo la possibilità di chiedere aspettativa non retribuita senza indicare la motivazione.

Lavoro in un grande negozio con contratto del commercio e sarei interessato a capire se l’azienda ha la possibilità di concedere aspettativa anche senza che io indichi la motivazione.  Esiste questa possibilità?

So che l’azienda può sostituirmi facilmente e non andrei a pesare sull’organizzazione.

Vi ringrazio per l’attenzione.

Cordiali saluti,

Gianluca

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.