1 Dicembre 2020

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

Buongiorno Carly,

se ha già presentato le dimissioni non può richiedere una aspettativa non retribuita. Mi spiego, il periodo di preavviso che lei deve fare presentando le dimissioni, deve essere assolutamente lavorato; se non viene lavorato lo stesso sarà trattenuto.

Nel caso invece che non abbia ancora presentato le sue dimissioni, lei può chiedere si ricordi che l’azienda non è obbligata a darle l’aspettativa suddetta.

Mi scuso per ritardo, saluti

Gioia

AvatarCarly

Buonasera,

lavoro in un negozio di scarpe (grande catena tedesca) da 4 anni e 6 mesi,sono a a tempo indeterminato, sto per aprire un’attività con una socia e sono in fase di dimissioni, sono  part time ma non riuscirei a fare entrambi, volevo però sapere se era possibile richiedere un’aspettativa non retribuita.

grazie

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.