Avanzo di livello

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 4 mesi fa.

Buongiorno sig.ra Mastro,

se le mansioni aggiuntive che sta svolgendo si rifanno sempre al quarto livello non dovrebbero esserci scatti di livello di inquadramento.

Bisogna vedere bene le declaratorie e le mansioni del ccnl artigiani metalmeccanici che le applicano.

Cordiali saluti,

Laura

Buongiorno, sono assunta in qualità di impiegata 4 livello settore artigiani metalmeccanici, fino a due anni fa  mi occupavo solo della fatturazione e di ordini clienti/fornitori, da due anni è andata via la sorella del mio datore di lavoro e io ho dovuto occuparmi anche della contabilità, prima nota, registro presenze, incassi etc.. ho diritto ad un livello di inquadramento superiore? Attendo vs. risposta, grazie. Cordiali saluti.

Laura Mastro.