Banca Ore Store Manager

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Orario di lavoro Banca Ore Store Manager

Tag:

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 1 mese fa.

Salve JacopoD,

mi scuso innanzitutto per il ritardo, nel merito di quanto da lei richiesto:

non ho capito quale sia il CCNL di appartenenza ma, se lei ha firmato un contratto per 30h settimanali e ne ha fatte meno, ritengo fondata la richiesta dell’azienda. In ogni caso bisogna vedere la lettera di assunzione e verificare se all’interno della stessa lei non abbia sottoscritto un contratto con “clausole elastiche”.

Consiglio di rivolgersi ad una struttura sindacale nel suo territorio e di far verificare sia il suo contratto che la liquidazione.

Noi siamo della Uil, se ci dice dove risiede ed in quale settore opera, potremmo indirizzarla ad un ns ufficio nel suo territorio.

Saluti, Gioia

JacopoD

Buongiorno chiedo consiglio in merito alla gestione della banca ore, la situazione è che abbia lavorato nei precedenti mesi diverse ore in meno rispetto al mio monte ore di 30h settimanali, la banca ore ‘negativa’ ci è stata imposta, nessun documento firmato in merito. Ad oggi ho deciso di non accettare il rinnovo del tempo determinato in quanto ho trovato altro e mi viene chiesto di recuperare la banca ore negativa dei mesi passati.

E’ giusto che faccia le ore in più pena decurtazione stipendio?

Sono Store Manager 4Livello CCNL tempo determinato