biologo nutrizionista

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze biologo nutrizionista

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 10 mesi fa.

Buongiorno Ciospina,

le consiglio di consultare il suo ordine professionale che sicuramente ha informazioni più precise riguardo la sua attività.

Ecco il link alla pagina dei contatti del loro sito web: http://www.onb.it/contatti/

A mio avviso, bisogna capire prima di tutto se sia necessario avere un’abilitazione per fare l’attività richiesta.

ciospina

buongiorno,

avrei bisogno di avere informazioni e cercare di capire.

un biologo nutrizionista, iscritto regolarmente all’albo dei biologi…..

puo’ svolgere la professione in un reparto di neuroriabilitazione (in struttura sanitaria di proprietà privata ma convenzionata) cosi come fa la dietista?

mi riferisco al fare le valutazioni nutrizionali/dietetiche e impostare un regime dietetico durante la riabilitazione?

grazie