19 Settembre 2020

Visualizzazione 2 filoni di risposte
    Post
      AvatarDora Milano

BUONGIORNO, DAL 2007 LAVORO PER LA VIGILANZA NON ARMATO, NEL RUOLO DI RECEPTIONIST, HO UN CONTRATTO DI 35 ORE, E FACCIO MENSILMENTE PIù O MENO 10 ORE DI STRAORDINARIO, LE MIE ORE GIORNALIERE SONO 7/8 PER CUI TIPO DALLE 7:00 ALLE 15:00 SENZA PAUSA, HO DIRITO HAI BUONI PASTO?

GRAZIE

DORA MILANO

in generale, il diritto al buono pasto non è sempre obbligatorio se non è previsto dal Ccnl o dalla contrattazione aziendale o territoriale. Nel ccnl vigilanza privata mi pare non sia previsto.

Provi comunque a contattare i colleghi della Uiltucs che si occupano di vigilanza privata e servizi fiduciari per avere una risposta più precisa e per ulteriore supporto nei confronti del suo datore di lavoro qualora fosse necessario.

Se mi scrive in quale città o provincia lavora, sarò lieto di darle i contatti dei colleghi più vicini a lei.

Saluti,

AvatarDora Milano

BUONGIORNO, DAL 2007 LAVORO PER LA VIGILANZA NON ARMATO, NEL RUOLO DI RECEPTIONIST, HO UN CONTRATTO DI 35 ORE, E FACCIO MENSILMENTE PIU’ O MENO 10 ORE DI STRAORDINARIO, LE MIE ORE GIORNALIERE SONO 7/8 PER CUI TIPO DALLE 7:00 ALLE 15:00 SENZA PAUSA,  NE HO DIRITO ?

GRAZIE

DORA MILANO

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.