Busta paga ccnl

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi, 3 settimane fa.

Buongiorno Luca,

grazie per averci scritto.

Le consigliamo di contattare un ufficio sindacale della città dove lavora, così da fare una completa verifica della sua busta paga.

Se mi indica la città e il ccnl che le applicano (lo trova nella lettera di assunzione e/o sul modello LAV), posso scriverle i contatti dell’ufficio più vicino a lei.

Luca1981

Buonasera, io sono in infortunio dal 1 novembre 2017,sono ancora a seguito di fisioterapia e visite varie.
    Al 10 dicembre mi è arrivata la busta paga dal mese di novembre e non riesco a capire alcune voci.
    1: la base stipendio della mia ditta è pari a 896,86 ed ho una carenza infortunio di 3 gg con competenza pari a 103,48.
    2: indennità infortunio INAIL competenza di 26 gg pari a 743,86.
    Lo stipendio arrivato in busta a un pari di 877,00 euro compreso di bonus dl66/2014
    Quello che non riesco a capire sono il totale trattenute che ammontano a 1065,14 euro… Volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi il motivo gli è ne sarei molto grato.
    Grazie Luca.