Busta paga

Home Diritti del lavoro Domande frequenti TFR Busta paga

Visualizzazione 1 filone di risposte

in prima battuta, farei notare l’errore all’ufficio aziendale che si occupa di busta paga o al responsabile per le risorse umane, cercando di risolvere amichevolmente la vicenda.

In caso contrario, le consiglio di rivolgersi il prima possibile a un ufficio sindacale di categoria presente nella sua città/provincia, così da fare il calcolo corretto insieme a loro e presentare il reclamo all’azienda.

Se mi scrive la città dove lavora e quale Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) le applicano, sarò lieto di fornirle i riferimenti dell’ufficio più vicino a lei.

AvatarGianluigi

mi hanno consegnato la tredicesima e c’è una voce con 400 euro di ritenute che non ci dovrebbe essere,  hanno sbagliato a fare la busta paga, vorrei capire come devo agire e se l’azienda è sanzionabile, grazie.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.