20 Ottobre 2020

W3Schools

Calcolo permessi non retribuiti e cassa integrazione

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro Calcolo permessi non retribuiti e cassa integrazione

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

per questo tipo di calcoli, le consiglio di rivolgersi direttamente a un ufficio sindacale per verificare tutti i dettagli contrattuali.

Se mi scrive la città dove lavora e il ccnl che le applicano, posso darle i riferimenti degli uffici sindacali più vicini a lei.

In attesa di riscontro, porgo

cordiali saluti,

AvatarYuna

Ho un dubbio in merito al calcolo dell’importo orario dei permessi non retribuiti e la trattenuta per la cassa integrazione. Il mio CCNL prevede 173 ore mensili.

Come viene calcolato l’importo orario dei permessi non retribuiti?

Come viene calcolato l’importo orario della trattenuta per la cassa integrazione?

Per due mensilità, i permessi non retribuiti mi sono stati calcolati dividendo il lordo mensile per le ore lavorabili effettive del mese, mentre la trattenuta per la cassa integrazione è stata calcolata dividendo il lordo mensile per le 173 ore del CCNL. Dopo queste due mensilità, invece, la trattenuta per la cassa integrazione è stata calcolata dividendo il lordo mensile per le ore lavorabili effettive del mese. Perché questo cambiamento? Forse è stato invertito il calcolo per i permessi e la cassa nei primi due mesi?

Grazie in anticipo

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.