18 Maggio 2024

Cambio appalto

Home Diritti del lavoro Licenziamenti Cambio appalto

Taggato:

Buongiorno, contratto uneba part time 24 ore come tutto fare 6 livello da 14 anni presso l azienda DON DATTRINO SPA di Saluggia VC.

Domani è stata indetta una riunione dalla CGIL (non sono iscritta) per cambio gestione del settore pulizie,dove io e le mie 3 colleghe (38 ore) siamo state informate ieri che dal 13 maggio passeremo sotto cooperativa, senza nessuna comunicazione ufficiale da parte dell azienda. Sta contrattando solo ed esclusivamente il sindacato CGIL ,e non ne capiamo il motivo… Non ci è stata nemmeno presentata una bozza di contratto .

Io non ho alcuna intenzione di presentarmi domani in quanto sono in ferie. Ma la domanda fondamentale ora è sì sta comportando in modo corretto la CGIL? Perché con 5 sigle sindacali firmatarie c’è solo una che contratta??