Cambio titolare reparto gdo

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Cambio titolare reparto gdo

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve Rising,

dovete andare ad un sindacato che vi rappresenti e chieda incontro per il “Cambio d’appalto”. Sarebbe opportuno fare questo in numero congruo.

Noi siamo della Uiltucs-Uil, se ritiene opportuno possiamo indicarle un ns ufficio nella sua zona. Ci dica dove risiede e lavora.

Saluti, Gioia

Rising

Buonasera, sono a chiedere informazioni per cambio gestione reparto GDO.

Lavoro da 4 anni in una gastronomia in gestione a privato all’interno di noto discount Italiano.

A fine marzo subentrerà nuovo gestore gastronomia per mancato rinnovo al mio titolare, permettendo che già è stato comunicato che noi dipendenti passeremo automaticamente al nuovo titolare, abbiamo saputo da altri colleghi in altri negozi che probabilmente sarà dato in gestione ad una cooperativa.

Non ci é dato sapere fino al giorno del subentro, come sarà il nuovo contratto di lavoro.

La mia domanda è, possibile che da un contratto a tempo indeterminato nel commercio, si possa passaread una cooperativa e di conseguenza perdere alcune tra 13esima 14esima, ferie etc…? O comunque non avere tempo di poter decidere ed accettare un nuovo contratto?

Non ho alcuna esperienza in riguardo e non vorrei dover firmare un contratto senza aver il tempo di informarmi e valutare le conseguenze.

Grazie per l’aiuto
      <p style=”text-align: center;”>Simona</p>

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.