3 Dicembre 2020

W3Schools

Casa integrazione o cosa?

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Casa integrazione o cosa?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
    Post
      AvatarCapri85

<p style=”text-align: left;”>Salve, io lavoro in b&b, addetta pulizie camere.. Mi è stato fatto il ultimo contratto partime determinato inizio febbraio e con scadenza oggi 31 marzo..      Ho lavorato fino al 15 marzo e per emergenza covid 19 hanno dovuto chiudere.</p>
      Il datore di lavoro mi aveva detto in 15 che mi metterà in casa integrazione appena sarà dato il decreto.

Ora gli ho chiesto come sara la mia situazione.. È mi ha detto che visto che il contratto scade oggi e non mi verrà rinnovato per colpa del emergenza coronavirus..

Io vorrei sapere cosa mi speta in questo caso.. Casa integrazione, bonus 600 o che altro diritto per poter vivere

Grazie mille.

Salve Capri85

il mio consiglio è di rivolgersi immediatamente ad un ufficio sindacale nel suo territorio. Noi siamo della Uiltucs-Uil, se vuole dirci dove risiede potremmo indirizzarla ad un ns ufficio nella sua città. Il più velocemente possibile.

Saluti, Gioia

AvatarCapri85

La ringrazio molto per la sua disponibilità e gentilezza, non sapevo proprio a chi rivolgermi perché per emergenza covid 19 non sono riuscita a trovare nessuno a cui rivolgermi.. Chiamato al INPS E nemmeno partiva la chiamata ai numeri che ho trovato, ho provato sul sito INPS e nemmeno quello funzionava..

Io sono di Firenze. Grazie mille.

Salve Capri85,

si deve rivolgere al seguente indirizzo:

Uiltucs-Uil, Via Lorenzo il Magnifico, 80 – Firenze Tel.: 055 295063

Li contatti per appuntamento, Saluti

Gioia

AvatarCapri85

<p style=”text-align: left;”>Salve, io lavoro in un B&b Co. E addetto pulizie camere, il ultimo contratto fatto al inizio di febbraio e con scadenza oggi 31 marzo 2020.. Per emergenza coronavirus non mi verrà rinnovato il contratto perché il B&B è chiuso.</p>
      E quindi io voglio sapere visto che il contratto è scaduto, cosa mi speta.. Casa integrazione, bonus 600, o che altro..

Perché fino al 15 di marzo ho lavorato e il datore di lavoro aveva detto che mi metterà in casa integrazione appena lo danno il decreto.. Pero adesso mi ha detto che come il contratto mi scade non sa cosa mi speta..

Ho bisogno di una risposta per favore

Grazie mille.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.