24 Aprile 2024

cassa integrazione covid_19

Home Diritti del lavoro Domande frequenti cassa integrazione covid_19

carradi84

Buongiorno, sono un operaio Lombardo dipendente di un artigiano idraulico.

Siamo fermi causa Covid_19 e per adesso sto usando le mie ferie residue, mi è stato detto che la eventuale cassa integrazione mi verrà poi pagata tra un anno e puo durare fini al 31/3.

Sono l’unico operaio della ditta.

Mi sembra strano la cosa e volevo un vostro parere. grazie

Salve carradi84,

secondo le ultime informazioni emanate dal governo, dovrebbe uscire un nuovo decreto che intima alle banche l’anticipazione mensile delle quote economiche stabilite dagli accordi per l’accesso alla cassa integrazione.

Il mio consiglio è di rivolgersi ad uno sportello sindacale del suo territorio, per avere informazioni più puntuali.

Noi siamo della Uil, se vuole dirci con precisione n quale città opera, potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

carradi84

Io sono di Aviatico in provincia di Bergamo. Grazie mille per le informazioni

Salve carradi84,