Cassa integrazione e lavoro supplementare

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Cassa integrazione e lavoro supplementare

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

il migliore consiglio che posso darle è di valutare bene con l’assistenza di un ufficio sindacale.

Se mi scrive in quale città lavora e quale Ccnl (contratto collettivo nazionale di lavoro) le applicano, sarò lieto di indicarle una sede più vicina a lei.

Cordialità,

Avatarel.vi

Buonasera a tutti!

Ho un contratto part time di 20 ore settimanali ma spesso arrivo a farne molte di piu.
      la paga oraria delle ore di lavoro supplementare è maggiorata al 28% rispetto alla paga oraria delle 20 ore di contratto. E qui arrivo al punto: a maggio sono stata a casa 5 giorni pensando mi avrebbero dato la cassa integrazione come è stato fatto ad aprile. Avendo fatto 30 ore supplementari  me ne hanno fatte figurare solo 10 e le restanti 20 ore come se fossi andata a lavorare. Loro hanno risparmiato circa 60 euro ma io con questo giochetto ne ho persi 160. Secondo voi ci sono gli estremi per intervenire legalmente?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.