Cassa integrazione settore agricolo

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Cassa integrazione settore agricolo

Visualizzazione 1 filone di risposte

non essendo addetto del vostro settore, mi risulta difficile dare una risposta quanto più precisa possibile. Anche perché, a quanto ho letto, ci sono stati diversi interventi di legge negli ultimi anni ma che per certi aspetti (definizione dell’evento meteo, per esempio) risultano ancora un po’ imprecisi.

Sembra ci sia tuttavia la possibilità di usufruirne a determinate condizioni.

Il mio consiglio quindi è di sentire un ufficio Inps del vostro territorio o una sede sindacale della Uila presente nella città dove lavora, così da avere delle informazioni operative più precise.

Saluti,

Alessandro

Buongiorno, sono un operaio a tempo indeterminato nel settore del giardinaggio, nell’azienda per cui lavoro quotidianamente 3 /4 squadre svolgono il lavoro su diversi cantieri in un raggio di un 20 di km. Chiedo se è possibile usufruire della cassa integrazione nel caso piova anche solo in un cantiere ovviamente solo per gli operai destinati ad esso.

Cordiali Saluti

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.