29 Marzo 2024

CCN cooperative sociali contratto indeterminato ore formazione retribuite

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro CCN cooperative sociali contratto indeterminato ore formazione retribuite

Salve laboratorioestinto,

nel CCNL cooperative sociali non ho trovato, specificata e regolamentata, una norma relativa alla formazione professionale.

Nella sua mail non specifica quale ruolo riveste e neppure se è assunto con un contratto di “apprendistato”. Forse se ci dà qualche ulteriore informazione potremmo aiutarla.

Posso anche suggerire se vuole, di rivolgersi ad una struttura sindacale nel suo territorio. Noi siamo della Uil, se vuole dirci in quale città lavora, potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

laboratorioestintori

Ho un CCN cooperative sociali a tempo indeterminato e devo avere una formazione annuale prevista dal mio ruolo. Quante ore vengono retribuite per contratto?