CCNL AZ. AGRICOLA IMPIEGATI

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze CCNL AZ. AGRICOLA IMPIEGATI

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 11 mesi, 1 settimana fa.

• Città:

Buongiorno Pamela,

i buoni pasto sono esenti da tassazione e contribuzione INPS se ogni singolo biglietto non supera i 5,29 euro (7,00 per quello elettronico).

Per le ferie e i permessi, può guardare gli articoli 23 e 24 del suo ccnl di appartenenza, che le link qui: http://www.flai.it/wp-content/uploads/2015/01/CCNL_Quadri-e-Impiegati-agricoli-2014.pdf

Per quanto riguarda i rol, non ho trovato la voce specifica nel suo ccnl. Le consiglio comunque di sentire un rappresentante sindacale della sua categoria per ulteriori approfondimenti e novità contrattuali.

Tra l’altro, è possibile anche che la sua azienda abbia firmato un contratto integrativo aziendale che modifichi (in meglio) le suddette richieste.

Se non ha un collega sindacalista o non sa a chi rivolgersi, mi scriva la città dove lavora e le fornirò i contatti utili.

Cordialità,

Pamela
    • Città:

assunta nel CCNL IMPIEGATI AGRICOLI.

Contratto TEMPO DETERMINATO (01/09/2016 – 31/08/2017) FULL TIME 39 ORE SETTIMANALI.

4° LIVELLO + SUPERMINIMO + buoni pasto.

Quante ferie, permessi e rol maturo al mese?

Il valore dei buoni pasto viene inserito in busta paga?