Ccnl formazione professionale operatore ausiliario I livello mansioni

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Ccnl formazione professionale operatore ausiliario I livello mansioni

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 2 mesi, 3 settimane fa.

Buongiorno Alfucci,

in generale, può essere richiesto dal datore di lavoro ai dipendenti di mantenere i locali di lavoro puliti e in ordine. D’altronde non c’è un obbligo per l’azienda di avere una ditta esterna di pulizie.

Tuttavia dovete avere l’attrezzatura, i prodotti e una formazione necessaria.

Se vuole, può inviarmi una e-mail con contratto e ccnl specifico a consulenza@sindacato-networkers.it.

alfucci

Buongiorno, volevo chiedere un chiarimento sulle mansioni presenti sul mio contratto in particolare alla voce pulizie.

Le pulizie posso capire in una scuola riguardino aule e laboratori in particolare, ma se il mio capo mi chiede di pulire i servizi igienici (wc, bidè, lavabi etc..) devo farlo? Pulizie nel contratto comprendono i servizi igienici?

Al bisogno posso inviare contratto di lavoro e ccnl specifico.

grazie attendo risposta

saluti