4 Dicembre 2020

Visualizzazione 4 filoni di risposte
    Post
      AvatarNadiaAs

La ringrazio davvero,Mi trovo in provincia di Latina,  ho mandato proprio ora un email per capire meglio..

RedazioneRedazione

diciamo che nel periodo di prova il contratto si può rescindere senza preavviso o indennità.

Dopo i 30 giorni scattano le tutele previste in base al tipo di licenziamento.

Se vuole fare un approfondimento più specifico sul suo caso e avere un supporto sul territorio, le consiglio di contattare i colleghi della UILTuCS presenti nella città/provincia dove lavora.

Può contattarli trovando i riferimenti sulla mappa blu dell’Italia presente su questa pagina o se mi scrive la città dove lavora sarò lieto di darle i contatti.

AvatarNadiaAs

Salve, quindi come regola non mi potrebbe licenziare se passano i 30 giorni per mancato superamento prova?

Buon pomeriggio,

per il suo livello, il Ccnl Turismo Confcommercio prevede 30 giorni lavorativi come periodo di prova.

Cordiali saluti,

AvatarNadiaAs

Salve, sono nuova del campo e vorrei chiedere informazioni se possibile.. avevo un contratto ccnl turismo confcommercio di livello V a tempo indeterminato.. potrei capire di quando tempo sarebbe la prova?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.