28 Ottobre 2020

Home Diritti del lavoro Ferie Cig e malattia

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

normalmente l’Inps non autorizza gli ammortizzatori sociali se non sono state scaricate le ferie, quindi dovrebbe averle già scaricate oppure ancora non è in cig.

Poi bisogna capire dove risiede perché al momento, senza il testo del nuovo decreto legge economico “Cura Italia”, gli ammortizzatori causa Coronavirus sono previsti per Lombardia e le altre 14 provincie coinvolte.

Quindi, le consiglio di sentire pure un ufficio sindacale più vicino a lei appena sarà pubblicato il testo del decreto in Gazzetta ufficiale.

Alessandro

Buingiorno la mia azienda si trova in cassa integrazione causa coronavirus. Io ho delle ferie arretrate e so che prima di entrare in cig vengono scaricate le ferie vecchie

Nel frattempo mi sono ammalato e sono i malattia. A prescindere dal trattamento economico volevo capire se durante la malattia intercorsa in cig a 0 ore le ferie arretrate vengono scaricate ugualmente oppure no. Grazie mille

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.