Cigo e rotazione

Visualizzazione 3 filoni di risposte
    Post
      AvatarGuido

La ringrazio, in realtà il mio è un ccsl CNHi, ma penso che le normative siano valide ugualmente, giusto? Grazie

sì, quello della rotazione è un principio che va applicato in entrambi i casi (cigs e cigo) e se non è così bisogna contestarlo.

Se mi scrive la città/provincia dove lavora e quale Ccnl le applicano, sarò lieto di darle i riferimenti dei colleghi più vicini a lei per sottoporre loro il problema.

Saluti,

AvatarGuido

Nessuno mi sa rispondere?

AvatarGuido

Salve vorrei sapere se in caso di Cigo il datore di lavoro deve utilizzare la rotazione come nel caso della Cigs? Mi pare di aver capito che la giurisprudenza segue due vie diverse. In ogni caso durante questa cassa integrazione fatta dalla mia azienda ci sono operai che continuano a lavorare, (sempre le stesse persone) ad una commessa che deve comunque essere consegnata, in postazione che saprei fare anche io e altri miei colleghi, non vi è una sorta di discriminazione nel far lavorare sempre le stesse persone e negando la possibilità ad altri?

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.