come fare il certificato medico se non cè dottore mio?

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Salute e Sicurezza come fare il certificato medico se non cè dottore mio?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 mesi, 1 settimana fa.

Buongiorno Jolly,

ha fatto bene a comunicare la malattia al suo datore di lavoro.

Tuttavia sarebbe stato più utile andare in guardia medica ieri per fare il certificato. Non sempre i medici di base rilasciano il certificato per il giorno di malattia antecedente alla visita.

jolly

ieri non sono potuta andare al lavoro perchè ho preso la febbre e ho chiamato subito mio datore di lavoro, ma purtroppo nemeno. volevo chiedere visto che  domani mattina vorrei ritornare al lavoro  ma mio medico riceve solo il pomeriggio per farmi fare il certificato medico. come posso fare?

grazie