25 Aprile 2024

Consulente esterno

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Consulente esterno

il ccnl cui fa riferimento prevede delle indennità per le trasferte, anche in riferimento ai pasti.

Bisogna capire pure se ci sono trattamenti di miglior favore nel caso in cui la sua azienda applichi pure un contratto integrativo di secondo livello.

Richieda al suo ufficio per le risorse umane una copia del Ccnl che le applicano o provi a sentire un rappresentante sindacale di categoria presente nella sua azienda o nella città dove lavora.

Cordialmente,

Marco

Salve,

dal momento che sono stati inviato a prestare la mia attività quale consulente presso un’ azienda esterna, mi chiedevo se avessi diritto ad un qualche indennizzo di trasferta o simili.

Preciso che al momento , come tutti, ho diritto a dei buoni pasto da 7 euro e che il mio attuale domicilio è molto più vicino all’ azienda esterna che al mio datore di lavoro.

Sono inquadrato come metalmeccanico industria.

Ringrazio chiunque mi dia una mano a capire la questione