Contratto 3 anni finito, non so cosa sia successo

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Jobs Act Contratto 3 anni finito, non so cosa sia successo

Visualizzazione 1 filone di risposte

no, non mi pare sia tutto regolare. Ha diritto al riposo, almeno un giorno ogni 7 giorni lavorativi.

Ho qualche dubbio pure sulla natura dei rinnovi/proroghe.

Il mio consiglio è di sentire urgentemente i colleghi della UILTuCS presenti nella sua città/provincia per valutare bene la sua situazione contrattuale e lavorativa con i documenti alla mano.

Sulla mappa blu dell’Italia presente in questa pagina potrà trovare i nostri riferimenti sul territorio.

Saluti,

Davide

Buon pomeriggio,

lavoro per una società di catering e mi hanno assunto con il contratto di 3 anni del famoso jobs act di Renzi.

i 3 anni sono scaduti il 30 giugno, io credevo che mi avrebbero preso fisso o mandato via..

invece mi hanno liquidato e mi hanno fatto un nuovo contratto di 3 mesi.

Senza però uscire un giorno. Tutto continuativo. MA mi hanno liquidato, hanno detto come se fossi proprio un nuovo assunto.

Sono scaduti i 3 mesi oggi e mi hanno prolungato il contratto di altri 4 mesi.

tutto regolare?

Sono una persona finita, non ce la faccio più. Sono consumato dentro. Ma loro hanno fatto tutto nelle regole? Grazie

D.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.