Contratto a tempo determinato informazioni

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Contratto a tempo determinato informazioni

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve Michael22,

in linea di massima, sin quando lei non avrà firmato un contratto, non è assunto. Dato che parla di stagione estiva, ci sarà anche una data indicativa fornitale dall’azienda, per il decorso del suo contratto.

Ritengo che sino ad allora, lei possa assumere altri impegni.

Saluti, Gioia

AvatarMichael22

Una settimana fa ho fatto un colloquio per fare la stagione estiva come cameriere in un hotel ( 6 mesi ), ho accetto la proposta che mi hanno fatto e mi hanno detto che il contratto me lo faranno vedere qualche giorno prima di partire, nel frattempo mi hanno preso i dati per fare il contratto ( carta identità, codice fiscale e Iban) mi domandavo: Attualmente io risulterei già assunto? Oppure per risultare che io sia assunto dovrò firmare il contratto? Se fosse così, io attualmente potrei anche trovarmi un altro impiego?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.