Contratto a tempo determinato

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Cumulo contratti Contratto a tempo determinato

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve Deborah,

si, i contratti si cumulano tra il periodo in cui l’azienda era l’utilizzatrice e i contratti stipulati in modo diretto.

Lei perciò, alla fine del suo attuale contratto a termine, chiuderà questo rapporto di lavoro.

Qualora l’azienda intenda aprire ulteriore contratto a termine, dovrebbe cambiare il livello di inquadramento contrattuale e mansioni di riferimento; se ciò non fosse, il contratto diventerebbe a tutti gli effetti a tempo indeterminato.

Mi scuso per il ritardo, spero di aver risposto alle sue domande, saluti

Gioia

Deborah

Salve, mi chiamo Deborah e ho un grosso problema…sono entrata nella mia azienda sotto agenzia interinale il 30 marzo 2015…ho fatto 5 mesi e sono rimasta a casa…sono rientrata il 2 novembre 2016 e dopo un anno mi hanno assunta interna a tempo determinato per un anno…Non capisco se in decreto dignità fa conto anche dei mesi passati sotto agenzia…contate che a due interne come me su 10 a cui scadeva prima non le hanno rinnovate…l’azienda dice che avevano finito il tempo…io, contando l’agenzia, ho 29 mesi il 31 ottobre quando mi scadrá…sono disperata…veramente vengono conteggiati i mesi di agenzia???

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.