Contratto arriva 36 mesi

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Cumulo contratti Contratto arriva 36 mesi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 1 settimana fa.

Buongiorno sig. Toti,

le ho risposto ieri alla sua domanda. Controlli nelle sue mail, se dovesse avere ulteriori dubbi mi faccia sapere.

Saluti, Gioia

Toti
    1. Io con questa azienda sono stato assunto 31/,07,,/2015 con un contratto tempo determinato , nei vari anni ho avuto gli stessi contratti tempo determinato vari proroghe sono stato solo fermo solo 20 GG nei vari anni

e rinnovi contrattuali….ora mi chiedo 31\07 \2018 sono 36 mesi ? Il contratto tempo indeterminato me lo devo fare? Se faccio il conto 36 mesi ?