Contratto arriva 36 mesi

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Cumulo contratti Contratto arriva 36 mesi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 1 settimana fa.

Salve Toti,

la legge n. 99 del 9/8/2013 prevede la possibilità di cumulare sia proroghe che nuovi contratti a termine, per un massimo di 36 mesi (interpreto come effettivamente lavorati, le interruzioni secondo me vanno tolte; i 20gg. a cui lei fa riferimento). Superato il termine predetto, l’azienda puo derogare per ulteriori 30gg. sino ad un massimo di 50gg. (dipende dai casi) dopo questa ulteriore deroga, il contratto diventa a tempo indeterminato. Consiglio di rivolgersi ad un ufficio sindacale nel suo territorio per farsi assistere. Noi siamo della Uil; ci dica il settore nel quale opera e la città in cui risiede, potremmo indirizzarla ad un ns ufficio nel suo territorio.

Saluti, Gioia

Toti

Io con questa azienda sono stato assunto 31/,07,,/2015 con un contratto tempo determinato , nei vari anni ho avuto gli stessi contratti tempo determinato vari proroghe sono stato solo fermo solo 20 GG nei vari anni

e rinnovi contrattuali….ora mi chiedo 31\07 \2018 sono 36 mesi ? Il contratto tempo indeterminato me lo devo fare? Se faccio il conto 36 mesi ?