Contratto di collaborazione a tempo indeterminato

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Cumulo contratti Contratto di collaborazione a tempo indeterminato

Visualizzazione 1 filone di risposte

immagino che il secondo lavoro sia un contratto di lavoro autonomo occasionale. Può farlo insieme all’attività di agente di commercio.

Consideri che comunque deve versare i contributi poi all’Inps tramite la gestione separata.

Se vuole maggiori chiarimenti, può contattarci anche telefonicamente allo 0245495518. C’è un collega che segue gli agenti di commercio che può darle assistenza.

Valentina

attualmente sono agente di commercio nel settore arredamento con p.iva regime forfettario e dovrei iniziare un lavoro come grafica presso un’agenzia di comunicazione. Il datore dell’agenzia mi ha proposto un contratto di collaborazione a tempo indeterminato, part time 4 ore al giorno, 500€ al mese con fattura.

Vorrei sapere di cosa si tratta e se è possibile fare un contratto di questo genere.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.