5 Dicembre 2020

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

Buon pomeriggio,

se vuole intervenire, le consiglio di sentire i colleghi della UILTuCS presenti nella sua città.

Purtroppo è difficile stabilire un netto preciso. Al quarto livello, il Ccnl pubblici esercizi prevede una retribuzione base lorda mensile di 1.527,69.

Mi scriva la città in cui lavora e sarò lieto di darle i riferimenti utili.

Oppure può trovarli sulla mappa blu dell’Italia presente in questa pagina.

Cordiali saluti,

AvatarManuche

Buongiorno, sono assunta nel settore turismo con un contratto a 40 ore settimanali, quarto livello con la qualifica di chef de rang. Quello è scritto sul contratto. Purtroppo il datore di lavoro patuisce un netto di €9,50 all’ora comprensivo di TFR, ferie permessi, straordinario, lavoro domenicale, festività…ci troviamo quindi a fine mese con le ferie azzerate…ha il diritto di fare un “contratto” così? Si può intervenire? Cosa devo fare perché è sfruttamento puro o no? Al quarto livello cosa sarebbe il netto esatto? Grazie di aiutarmi. Nessuno si lamenta ma io non sono d’accordo. Grazie.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.