contratto di lavoro indeterminato con agenzia

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Jobs Act contratto di lavoro indeterminato con agenzia

Visualizzazione 1 filone di risposte

Salve jackpasq,

in linea di massima il contratto interinale o contratto di somministrazione, è stipulato tra agenzia di lavoro somministrato/interinale e lavoratore, per cui lei sarà a tutti gli effetti un dipendente dell’agenzia somministratrice.

L’altro contratto/accordo sarà stipulato tra l’utilizzatore (azienda richiedente) e il somministratore (agenzie interinale).

Chi è assunto con contratto di somministrazione di lavoro ha diritto ad una retribuzione identica a coloro che sono assunti direttamente dall’azienda utilizzatrice .

Spero di aver risposto alle sue domande, saluto

Gioia

Avatarjackpasq

Buona sera

oggi sono stato contattato da un’ agenzia interinale per la possibilità

di fare un colloquio con una grossa azienda multinazionale. L’agenzia ha tre possibilità di contratto:

1) assunto a tempo determinato con loro e con l’azienda.

2)assunto a tempo indeterminato con loro e determinato con l’azienda.

3)assunto a tempo indeterminato con loro e con l’azienda.

Attualmente sono assunto a tempo indeterminato e lavoro come consulente. La mia domanda è:

Come funziona il contratto del punto 3 “assunto a tempo indeterminato con loro e con l’azienda” da quello che ho capito l’agenzia si occuperebbe di tutta la parte amministrativa, busta paga contributi ecc…. ma questo contratto mi darebbe le stesse garanzie di una persona assunta direttamente in azienda? Sinceramente ho un po di confusione….

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.