contratto edile/lapidei

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Cumulo contratti contratto edile/lapidei

Tag:

Visualizzazione 4 filoni di risposte
      Avatardadi83

Ok grazie mille appena me lo danno farò il confronto

Capito.

Si faccia dare la proposta di contratto con la retribuzione e poi faccia le opportune considerazioni.

Consideri anche le ore settimanali lavorative, perché deve considerare anche il limite massimo di ore lavorabili per legge (fino a 48 ore in 7 giorni, inclusi gli straordinari) e valuti pure se le ore non si sovrappongono a quelle del contratto già in essere.

Saluti,

Avatardadi83

<div>No è un’azienda nuova…. secondo me accettare è come tornare in dietro sia a livello retributivo sia a livello di contributi</div>
      <div></div>

è la stessa azienda che le propone questo nuovo contratto?

Avatardadi83

buongiorno a tutti…. in questi giorni mi hanno fatto una proposta di lavoro….. premetto che io un lavoro c’e l’ho già… io al momento ho un contratto edile di autista 4 livello a tempo indeterminato e il lavoro nuovo mi propone il contratto lapideo… secondo voi è tra virgolette una fregatura ? cioè andrei a perdere cambiando contratto?

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.