Contratto indeterminato e depressione

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Contratto indeterminato e depressione

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 3 mesi, 1 settimana fa.

Buongiorna Lu89,

se ancora non utilizzato lei può usare la legge sui congedi parentali; le consiglio di rivolgersi ad una struttura sindacale nel suo territorio che la può assistere e consigliare.

Noi siamo della Uiltucs, categoria che rappresenta anche il settore nel quale lavora; ci dica dove risiede potremmo indicarle un ns. ufficio nella sua città.

Ci faccia sapere, saluti Gioia

Lu89

Buona sera a tutti, sono una ragazza che lavora in hotel da 5 anni. Sono mamma di una bimba da 1 anno e mezzo e sono tornata a lavoro a luglio. Sono entrata in depressione pochi mesi ed ho chiesto ai miei capi un mese di aspettativa, data senza problemi, ora ne ho chiesto un altro ma niente mi hanno detto 15 giorno oppure facciamo noi il licenziamento dandole tutto ciò che le spetta. Ma caspita io sto male, non mi danno nemmeno il tempo di potermi riprendere che devo decidere cosi..ce qualche altra soluzione?? grazie..