28 Ottobre 2021

W3Schools

Contratto part time sostituzione maternità

Home Diritti del lavoro Leggi-CCNL-Sentenze Contratto part time sostituzione maternità

Visualizzazione 1 filone di risposte
    Post

dovrebbe essere così.

Consideri tuttavia che il Ccnl Anaste prevede anche la quattordicesima.

Le consiglio vivamente di contattare un nostro ufficio sindacale per verificare che siano rispettati gli elementi della retribuzione previsti dal contratto collettivo di riferimento (siamo noi i firmatari del suddetto Ccnl) e il suo contratto individuale.

Trova i contatti dei nostri uffici UILTuCS cliccando sulla mappa blu dell’Italia presente in questa pagina.

Cordiali saluti,

Inri95

Buongiorno

Ho ricevuto una proposta di lavoro e vorrei chiedere un’informazione. Il CCNL in questione ha come oggetto la dicitura “Contratto part time a tempo determinato per sostituzione maternità” con inquadramento al 6 livello ANASTE.

La parte riguardante lo stipendio indica: la retribuzione lorda corrisponde a 1570 euro x 13 mensilità.

La domanda è questa: la cifra si riferisce già all’impegno part time?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.