Contratto tempo determinato

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Orario di lavoro Contratto tempo determinato

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 5 mesi, 1 settimana fa.

se ha firmato per 39 ore settimanali deve essere pagata per 39 ore settimanali.

La cosa più opportuna è che mandi una comunicazione di disponibilità magari facendosi assistere nella redazione della lettera dai nostri uffici sindacali, se le applicano il Ccnl terziario o altri cui noi siamo firmatari.

Mi faccia sapere la città dove lavora e quale Ccnl le applicano (lo trova scritto nella lettera di assunzione o sul modello Unilav), così da poterle dare i riferimenti utili.

Saluti,

Graziano Micucci

Salve,

Volevo avere delle delucidazioni riguardo il mio contratto, in quanto sono stata assunta a 39 ore settimanali con contratto a tempo determinato, contratto già firmato e tutto in regola, di fatto la mia titolare non mi chiama tutti i giorni in quanto non ci sono clienti, volevo sapere le ore del mio contratto mi verranno pagate ugualmente o meno.