26 Aprile 2024

Contratto tempo determinato

Home Diritti del lavoro Orario di lavoro Contratto tempo determinato

se ha firmato per 39 ore settimanali deve essere pagata per 39 ore settimanali.

La cosa più opportuna è che mandi una comunicazione di disponibilità magari facendosi assistere nella redazione della lettera dai nostri uffici sindacali, se le applicano il Ccnl terziario o altri cui noi siamo firmatari.

Mi faccia sapere la città dove lavora e quale Ccnl le applicano (lo trova scritto nella lettera di assunzione o sul modello Unilav), così da poterle dare i riferimenti utili.

Saluti,

Graziano Micucci

Salve,

Volevo avere delle delucidazioni riguardo il mio contratto, in quanto sono stata assunta a 39 ore settimanali con contratto a tempo determinato, contratto già firmato e tutto in regola, di fatto la mia titolare non mi chiama tutti i giorni in quanto non ci sono clienti, volevo sapere le ore del mio contratto mi verranno pagate ugualmente o meno.