2 Maggio 2024

Home Diritti del lavoro Salute e Sicurezza Convocazione in azienda l’infortunio

Taggato:

Salve dvnewph,

consiglio di rivolgersi ad una struttura sindacale nel suo territorio e del suo settore.

E’ abbastanza anomala come procedura. Meglio farsi assistere direttamente da sindacato.

Noi siamo della Uil, se vuole dirci dove risiede e in quale settore opera, potremmo indirizzarla ad un ns. ufficio.

Saluti, Gioia

dvnewph

<p style=”text-align: center;”>Salve io mi sono fatto male su un macchinario diciamo che non rispetta pienamente allegato 7 della legge 81.</p>

A fronte di questo mi sono rotto un dito per una movimentazione a ciclo finito.

attualmente il mio infortunio sto procedendo con la tempistica abbastanza lunga e di conseguenza sono stato convocato dal direttore e dal RSPP della mia azienda.

e questa procedura è lecito da parte dell’azienda ?????