buonasera,
Sono una ragazza di 26 anni inquadrata come IMPIEGATA 4 LIVELLO 40 ore settimanali contratto metalmeccanica piccola industria (qualifica guadagnata a novembre 2014 maturata dopo 4 anni di apprendistato, ad oggi rimasta invariata).
Il mio problema/dubbio è dato dal fatto che, io sono l’unica impiegata amministrativa (da sempre, quindi gennaio 2011) e inizialmente mi occupavo solo dell’azienda “A” in cui sono assunta; I miei titolari nel 2014 hanno aperto una nuova società “B” e chiaramente sono stata incaricata di tutti gli adempimenti d’ufficio e, quest’anno, stanno per aprire un’altra azienda “C” e nuovamente tutte gli adempimenti d’ufficio saranno a carico mio.
Premesso che l’orario di lavoro è rimasto invariato e quindi anche lo stipendio (che percepisco chiaramente dall’azienda “A”), vorrei capire se è legittimo caricarmi di ulteriori responsabilità date dalla totale gestione delle società “B” e “C” senza nessun riconoscimento contrattuale e/o di stipendio. è vero che io non lavoro più ore di prima…però ho molti molti più adempimenti e soprattutto responsabilità, che mi preoccupano non poco (soprattutto con l’imminente apertura della 3°società).
In tutto ciò ho più di 600 ore di ferie / permessi da smaltire.
vi ringrazio anticipatamente per il vostrO contributo
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Questo topic è stato modificato 8 anni, 4 mesi fa da biancaneve88.