Da tempo determinato a tempo indeterminato senza cambiamenti

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Da tempo determinato a tempo indeterminato senza cambiamenti

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 4 mesi, 2 settimane fa.

lavorando in continuità nella stessa azienda, avrai diritto agli scatti di anzianità previsti dalla contrattazione collettiva applicata dall’agenzia pubblicitaria in cui lavori. Gli scatti di anzianità si riferiscono anche ai periodi di lavoro con contratto a tempo determinato.

Per quanto riguarda il livello, dipende dal tipo di mansioni che svolgi. Per semplificare, potresti lavorare tutta la vita anche con lo stesso livello di inquadramento.

Per quanto riguarda gli aumenti di stipendio, al netto di eventuali premi di produzione/superminimi/welfare aziendale/altri premi individuali, si verificano con i rinnovi (triennali, di solito) dei contratti collettivi di categoria.

Per il resto, cambia il tipo di assunzione: da determinato a indeterminato, appunto.

Se vuoi comunque avere informazioni più specifiche, ti consiglio di sentire i colleghi della Uilcom (uilcom.it), che firmano il vostro contratto collettivo.

Saluti,

FedeC

Salve a tutti,

prima della fine dell’anno (il 31 dicembre mi scadeva in contratto) mi è stato finalmente proposto il contratto a tempo indeterminato dopo 3 rinnovi di determinato.

Lavoro in un’agenzia pubblicitaria e il determinato prevedeva un livello 5 di un contratto di grafico artigiano.

Con il passaggio non è stato modificato nulla ne livello ne stipendio.

Sono in agenzia da quasi 4 anni tra stage e determinato.

Siccome non ho letteralmente avuto il tempo per documentarmi visto che sono stata obbligata a firmare dall’oggi al domani, volevo chiedere se qualcuno sa qualcosa in merito, ovvero se è normale che sia rimasto tutto invariato.

grazie a tutti

Federica