Decorrenza dimissioni CCNL metalmeccanico.

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Licenziamenti Decorrenza dimissioni CCNL metalmeccanico.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Sindacato-Networkers.it Sindacato-Networkers.it 6 mesi, 1 settimana fa.

Salve beppebeppe,

i termini di disdetta del rapporto di lavoro (Dimissioni), nel CCNL Metalmeccanici prevede che decorrano dal ricevimento della lettera di dimissioni e il periodo di Preavviso si calcola dal giorno successivo.

Saluti, Gioia

beppebeppe

Buongiorno, ho un contratto  CCNL metalmeccanico 7 livello assunto a T.I.

Vorrei sapere se la decorrenza delle dimissioni inizia dal giorno delle dimissioni volontarie o se, come per altri contratti, inizia il 1 o il 16 del mese.

Grazie.

• Questo argomento è stato modificato 6 mesi, 1 settimana fa da Avatar beppebeppe.