Dimissione senza preavviso

Home Diritti del lavoro Domande frequenti Leggi-CCNL-Sentenze Dimissione senza preavviso

Visualizzazione 1 filone di risposte

Buongiorno Flaviana,

sì, può dare le dimissioni ma devono essere convalidate davanti alla direzione territoriale del lavoro.

Se mi scrive la città dove lavora e il ccnl che le applicano (lo può trovare nella lettera di assunzione o chiedere all’ufficio risorse umane della sua azienda), le posso indicare un ufficio sindacale più vicino a lei che potrà supportarla in questa fase.

AvatarFlaviano

ho fatto un po di ricerche a ritroso sul forum ma purtroppo non ho trovato una discussione simile.

Volevo chiederVi cortesemente se la legge contempla la dimissione senza preavviso per lavoratori padri con bambini di età inferiore ai 3 anni.

Grazie anticipatamente.

Un saluto

Flaviano

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.