27 Aprile 2024

DIMISSIONI GIUSTA CAUSA

Home Diritti del lavoro Cumulo contratti DIMISSIONI GIUSTA CAUSA

se inquadrato come un demansionamento, sì e può pure chiedere tramite vertenza sindacale le differenze retributive.

Per un approfondimento tuttavia più preciso le consiglio di contattare un nostro ufficio più vicino a lei, cliccando sulla mappa blu dell’Italia presente in questa pagina.

Saluti,

Anonimo

vorrei chiedere un parere per quanto riguarda le dimissioni per giusta causa. Al momento io sono inquadrato come shop coordinator (responsabile di negozio) presso una grande realtà di abbigliamento maschile. Ho un 3° livello  T.Determinato ccnl commercio da 1 anno e mezzo. A mie richieste di essere inquadrato giustamente (1° LIV:) per coprire ciò che sono le mie mansioni di coordinatore, gestione del negozio e del personale la ditta ha finora fatto spallucce. Ci sarebbero gli estremi per procedere con le dimissioni per giusta causa e il recupero della differenza di livello?